In attesa universe

Discussione in 'Segnalazione Bug' iniziata da Allogamer, 31 Agosto 2017.

Tag (etichette):
  1. Allogamer

    Allogamer Novizio

    Registrato:
    15 Luglio 2017
    Messaggi:
    2
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    1-il bug permette di aprire per un pochissimo tempo una porta o far attraversare al giocatore un blocco che sia sopra di lui (per l'ultimo serve il vip) nelle isole altrui,anche se non è coop.è usato per uscire dagli warp degli altri players.
    2-metodo uno:tenere premuto il tasto destro sulla porta in modo che si apra e chiuda per 3 secondi circa.poi digitare nella chat /back ,premere invio e subito premere la w per andare avanti.si attraverserà la porta nonostante tu non sia coop.
    metodo due:si deve avere la fly per questo secondo metodo.tenere premuto spazio per volare e,nel frattempo spaccare il blocco che sta sopra di voi(non si spaccherà ma visto che nn siete coop)per 3 secondi circa. dopo digitare in chat /back e premere subito spazio.si attraverserà il blocco.
    3-universe
     
  2. Olodon

    Olodon Moderatore

    Registrato:
    17 Febbraio 2017
    Messaggi:
    365
    Mi Piace Ricevuti:
    73
    Grazie per la segnalazione, i bug da te esposti sono stati inoltrati al team Admin che si occupera della risoluzione di essi.
     

Condividi questa Pagina

Contatti

Telegram: @PixelRoad
TeamSpeak: ts.PixelRoad.net
Minecraft: mc.PixelRoad.net

Follow us

Informazioni

Sito web ufficiale del network italiano PixelRoad. Il server offre varie modalità di gioco ed è in continuo aggiornamento!

Copyright PixelRoad© 2016. Designed by gettemplate & Omega33, built by Omega33.