Accolta Modalità off

Discussione in 'Migliora il server' iniziata da Unknow, 18/10/17.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Unknow

Unknow Novizio

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Sono entrato nel server dopo tantissimo tempo per giocare all'arcade.. Prima impressione?60/80 giocatori.. (Prima c'erano anche 300 player fissi) Vabe ho detto magari oggi hanno messo off qualche modalità per sistemare dei bug no..? NO! Tutto OFF (ho provato a entrare ogni tanto da giugno a ora). Per mesi e mesi TUTTO off oppure tutto estremamente trascurato e quindi buggato. Lunica cosa che funziona é il prison, la univers, le bedwars e la vanilla (ovviamente tutte modalità buggate)... Le bedwars non hanno i villici per giocare, quindi per vincere bisogna fare a gara per chi sta di piú senza quittare o senza morire di vecchiaia. Tutte e 3 le universe non vengono resettate e aggiornate da chi sa quanto tempo ormai. Il prison si bugga quando vai nelle miniere e ti fa stare fermo per 2 ore senza poter fare niente. (apparte quittare) IO spero vivamente che qualcuno di potente legga questo messaggio per risolvere tutto perché sta diventando.. Ma che dico.. "Sta diventando" é diventato un server bruttissimo! Non dico chi sono solo le iniziali R.Y
    P.S. é inutile aggiungere nuove modalità come COD se poi non riuscite nemmeno a sistemarne due. P.P.S. Se fate un castello di carte alto 2 metri.. Ed accanto ne fate un altro uguale solo che uno lo aggiustate e lo raddrizzate sempre.. Laltro no, Quanto ci mette quello che non controllate mai a crollare inconfronto a quello che controllate sempre? Beh sempliece ci mette 100 volte di piú a cadere! Sembra facile da dire come concetto vero? Ma solo poche persone sono ingrado di capirlo fino a fondo.

Ultima modifica: 18/10/17
    A agente_00Nico piace questo elemento.
  2. MattK7

MattK7 Membro attivo

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Il bug su prisons credo che sia un bug di minecraft per quando mini troppo in fretta (credo)
    Io gioco alla vanilla e non è per niente buggata

3. Unknow

Unknow Novizio

Mi Piace Ricevuti:
    1
    A me nella vanilla é successo per 3 volte che entravo e non vedevo un player e quel player non vedeva me.. Poi non ci ho piú giocato

4. xthelam

xthelam Membro anziano

Minecraft account: xthelam
    Mi Piace Ricevuti:
    21
    Salve, stiamo sviluppando un nuovo aggiornamento del server per risolvere bug e migliorare le modalità presenti e implementarne altre.

A Unknow piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Contatti

Telegram: @PixelRoad
TeamSpeak: ts.PixelRoad.net
Minecraft: mc.PixelRoad.net

Follow us

Informazioni

Sito web ufficiale del network italiano PixelRoad. Il server offre varie modalità di gioco ed è in continuo aggiornamento!

Copyright PixelRoad© 2016. Designed by gettemplate & Omega33, built by Omega33.