Presentazione

Discussione in 'Presentati' iniziata da _zDarkWarPvPs_, 29/5/17.

1. _zDarkWarPvPs_

_zDarkWarPvPs_ Membro veterano

Mi Piace Ricevuti:
    13
    Salve a tutti, mi chiamo _xXDWXx_ sul server, ho cambiato il mio nome da poco poiché prima mi chiamavo XXDarkWar.
    Nella vita reale in realtà mi chiamo Daniele, ma mi potete chiamare Dani.
    Ho 11 anni e oggi in questa discussione voglio raccontarvi tutta la mia avventura su PixelRoad!
    Iniziai a 9 anni circa, quando il server era LelCraft, visto che seguivo marcy solo ad aver saputo che aveva creato un server morivo dalla voglia di provarlo. Così dopo aver visto il video ricordo che con una velocità e un euforia assurda aprì minecraft.
    Appena entrai nel server la prima modalità che mi ebbe colpito erano gli SkyWars, a quei tempi ero un fan incredibile del PvP. Dopo diversi mesi che nerdavo sullo skywars, mi annoiai e così decisi di provare il Creative. Da lì inizio la mia avventura, ho pochi ricordi di quel giorno e quindi passerò subito al punto. Ero SP quindi appena scoprì che il server era diventato Premium mi rattristì molto. Invece quando ho saputo della creazione di PixelRoad ero diventato premium già da un anno abbondante.
    Subito entrai nel fazioni, era la prima modalità che mi aveva colpito molto del creative. Incontrai una persona, che oggi è vip del fazioni ed non ci sentiamo molto spesso ma comunque continuo a dirgli grazie per diversi favori che mi ha fatto nel corso del mio nerding sul fazioni, il sui nome è TheDarkAngelYT. E anche se sembra un bambino, ha 14 anni. Dopo la fine del mio nerding sul fazioni iniziai il nerding sul creative, che tutt'oggi continuo. Anche sul creative mi feci molti amici, e anche se diverse volte ho litigato, devo molto a questi miei amici e a questa modalità.
    Oggi sono del DJ G.D.R. che secondo molti è un G.D.R. creato da uno stupido, ma secondo me __xXDJXx__ è una persona speciale che merita molto, che mi ha accudito insieme a un mio amico forte che chiamo Fratellone. Ringrazio ancora oggi: xthelam, Massacrator01 per essere degli helper competenti che anche se mi mutano molto molto spesso, sopratutto massino lavico, sono molto simpatici:smile::tongueclosed:. E ringrazio zRedBlood per aver dato di nuovo vita a questa modalità, che anche se ora diciamo che è " morta " temporaneamente, mi fa ancora apparire un sorriso sulle labbra. Gli ultimi che voglio ringraziare sono per la maggior parte utenti, dirò solo il nome di minecraft:
    __xXDJXx__, diegodiegodiego, dennis_YT, Tommy1305, TheDarkAngelYT, Jeffo_, DrWolf, zGoldohEqualcosachenonricordo, YoungLife, PPaolo94, zWindGale, costantino03, Funnygirl09, iLeaf, Zoe22 ed infine dico il fratello più grande tra i tre (tra cui c'è diegodiegodiego) _zDehMarcoh_ / _xXMOXx_. Grazie mille ragazzi, mi siete stati accanto e questo è il minimo che posso fare per ringraziarvi:relaxed::innocent:
    GRAZIE DI CUORE!

2. xthelam

xthelam Membro anziano

Minecraft account: xthelam
    Mi Piace Ricevuti:
    21
    Benvenuto nel Network di PixelRoad!

A _zDarkWarPvPs_ e _Tony_YT piace questo messaggio.
  3. _Tony_YT

_Tony_YT Helper

Minecraft account: _Tony_YT
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Molto interessante!
    Spero che tu abbia una buona permanenza sul Forum!

A _zDarkWarPvPs_ piace questo elemento.
  4. Lele_Sante

Lele_Sante Membro anziano

Minecraft account: Lele_Sante
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ciao, benvenuto! :)

A _zDarkWarPvPs_ piace questo elemento.
  5. _zDarkWarPvPs_

_zDarkWarPvPs_ Membro veterano

Mi Piace Ricevuti:
    13
    Grazie!:smile:

6. Lele_Sante

Lele_Sante Membro anziano

Minecraft account: Lele_Sante
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    :)

7. marconix00x

marconix00x Helper

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Benvenuto e buona permanenza sul forum di PixelRoad!

8. zGoldoh9317

zGoldoh9317 Iniziato

Mi Piace Ricevuti:
    2
    "zGoldohEqualcosachenonricordo"

Ma sei malvagio ģ.ģ

9. Penis

Penis Membro veterano

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Benvenuto in ritardo :D

10. Nico

Nico Membro veterano

Mi Piace Ricevuti:
    110
    Hola bro ;)

Condividi questa Pagina

Contatti

Telegram: @PixelRoad
TeamSpeak: ts.PixelRoad.net
Minecraft: mc.PixelRoad.net

Follow us

Informazioni

Sito web ufficiale del network italiano PixelRoad. Il server offre varie modalità di gioco ed è in continuo aggiornamento!

Copyright PixelRoad© 2016. Designed by gettemplate & Omega33, built by Omega33.